La donna promessa da Dio

La donna promessa da Dio - Salvatore Sottile | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Sottile
DIMENSIONE
7,85 MB
NOME DEL FILE
La donna promessa da Dio.pdf
ISBN
3025096879822

DESCRIZIONE

"La donna promessa da Dio completa la mia testimonianza sull'Avvento, di cui parlo nella pubblicazione precedente, 'Il saggittario'. I destini sono nella conoscenza di Dio e si avverano nel Suo splendore. La Grazia Divina è a conoscenza del nostro profondo amore prima ancora di noi stessi. Se alcune definizioni sono indelicate, considerate che la mia è stata una scelta di onestà e verità, fatta dopo lunghe riflessioni. Ho parlato di Marta, di noi e del nostro amore, descrivendolo in tutta la sua purezza. Di come la mia vita grazie a Marta sia diventata importante. Ho parlato dei luoghi in cui siamo stati e di come viviamo le nostre gite. Ho esposto le mie riflessioni e i miei pensieri sui santi e sul concetto di santificazione, approfondendo il mio punto di vista. Testimonio di quanto sia importante dare valore a verità, bene, amore e felicità per comprenderne il fine. Racconto della mia Susy, e del nostro affetto. Esprimo la nostalgia che sento per mio padre Giuseppe e Bonifacio, venuto a mancare. Infine dedico una dolce lode a Dio."

Insomma, da sempre Dio è "Sì" per l'uomo. Dio è una donna cinese: ... Dio Onnipotente è venuto per inaugurare la terza era dell'umanità, l ...

Il male sarà sconfitto, anche se ci sarà un prezzo da pagare. Questa promessa è stata adempiuta da Gesù Cristo, nato da donna (Gal 4:4), anche se abbiamo molta strada da percorrere nella Bibbia prima di arrivare a quel punto. Nell'Ebraismo c'è la convinzione che gli ebrei siano il popolo eletto, nel senso che siano stati scelti ("essere eletti, scelti") per far parte di un'alleanza (il Patto) con Dio.Questa idea è riscontrata per la prima volta nella Torah (i cinque libri di Mosè, inclusi anche nella Bibbia cristiana col titolo di Pentateuco) ed è elaborata nei libri successivi della Bibbia ebraica ("Tanakh"). Il che, secondo me vuole dire che realizzazione di una promessa non dipende unicamente da Dio.

LIBRI CORRELATI