La misteriosa fine di due dittatori. Indagine sulla morte di Adolf Hitler e di Benito Mussolini

La misteriosa fine di due dittatori. Indagine sulla morte di Adolf Hitler e di Benito Mussolini - Paul Benneklen | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul Benneklen
DIMENSIONE
3,4 MB
NOME DEL FILE
La misteriosa fine di due dittatori. Indagine sulla morte di Adolf Hitler e di Benito Mussolini.pdf
ISBN
7550716955422

DESCRIZIONE

La nostra è un'inchiesta, una sorta di indagine calata sul territorio: una ricostruzione che, lo sappiamo bene, non può dirsi completa e neppure in grado di soddisfare tutte le curiosità. Comunque costituisce una onesta, se pur piccola, base documentale che ha come soggetto vicende mai completamente chiarite, all'interno delle quali si sono mosse, in modo ufficiale, ma non solo, persone diverse. Abbiamo operato con onestà intellettuale, impegnandoci semplicemente a raccogliere indizi e tracce per comporre un mosaico sufficientemente vasto e chiaro. In tal modo si intende dare al lettore un quadro globale, una visione d'insieme che tenendo conto delle molteplici sfaccettature proposte, possa illustrare un angolo oscuro della nostra storia. Si consideri poi un ulteriore aspetto: grazie ai notevoli livelli raggiunti dai sistemi d'indagine scientifica, oggi è possibile effettuare analisi che nei decenni passati sarebbero rientrati a pieno titolo nella fantascienza. Forse, nel mare magnum di eventi qui raccolti, ce ne sono alcuni effettivamente degni di essere riportati al cospetto del tribunale della storia.

65 La misteriosa fine di due dittatori. Indagine sulla morte di Adolf Hitler e di Benito Mussolini Dizionario di francese.

Indagine sulla morte di Adolf Hitler e di Benito Mussolini. di Paul Benneklen - Yume.

LIBRI CORRELATI