Nell'ombra del sole nero

Nell'ombra del sole nero - Giliana Sinibaldi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giliana Sinibaldi
DIMENSIONE
4,39 MB
NOME DEL FILE
Nell'ombra del sole nero.pdf
ISBN
4618860922711

DESCRIZIONE

Nel filmato qui sotto, ripreso dalla ISS, si vede l'ombra della eclissi anulare del 20 maggio 2012 (guarda le foto). A riprenderle, l'astronauta Donald Pettit, famoso anche per aver ripreso dalla ISS anche l'allineamento tra Sole, Venere e Terra il 6 giugno 2012. Solo in quel momento anche il disco della Luna diventa nero e può essere osservato.

A riprenderle, l'astronauta Donald Pettit, famoso anche per aver ripreso dalla ISS anche l'allineamento tra Sole, Venere e Terra il 6 giugno 2012. Solo in quel momento anche il disco della Luna diventa nero e può essere osservato. L'eclissi totale di Sole è anche l'unico momento in cui è possibile osservare la corona solare dalla superficie terrestre senza fare uso del coronografo : la corona solare appare all'osservatore come un alone luminoso che contorna il disco nero della Luna. Fosco Del Nero "Agisco nell'ombra per servire la luce" See More.

LIBRI CORRELATI