Api ferite

Api ferite - Elena Liguori | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Liguori
DIMENSIONE
4,41 MB
NOME DEL FILE
Api ferite.pdf
ISBN
4942049723076

DESCRIZIONE

Luisa Liguori: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Sono molti e diversi i modi in cui ci possiamo ferire e molti i rimedi per aiutare a cicatrizzare.Un taglio, un graffio o una caduta, ferite provocate da piccoli incidenti domestici o dallo svolgimento di qualche attività, dall'uso di strumenti taglienti o dalla mancanza di attenzione quando camminiamo. Per le ferite: e non solo sotto forma di unguenti. La cera infatti veniva messa calda sulle ferite.

Per il commissario Margherita Fortes, la scomparsa misteriosa di don Ciro, prete scomodo soprattutto per la criminalità organizzata, è la classica ciliegina su una torta marcia, fatta di ... La cera d'api é stata impiegata perfino dai nostri antenati; da ritrovamentei archeologici sembra che oltre 6500 anni fa venisse utilizzata per otturare i denti e per cauterizzare ferite; tracce della sostanza sono state rinvenute in Egitto, nelle tombe, e nella grotta di Lascaux sui famosi dipinti. utilizzazione del miele nel trattamento delle ferite. A partire dal Papiro Edwin Smith (detto il "papiro chirurgico", un testo databile al 1600 avanti Cristo che presenta una summa della medicina razionale dell'epoca, senza nessuna concessione ad aspetti magici o rituali) si intravede tutta una tradizione di medicina pratica che percorre i secoli e pervade ogni territorio del pianeta, e ... Api ferite, Libro di Elena Liguori, M.

LIBRI CORRELATI