Emocè. Storie di un progetto comune

Emocè. Storie di un progetto comune Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,5 MB
NOME DEL FILE
Emocè. Storie di un progetto comune.pdf
ISBN
3536476525668

DESCRIZIONE

"In Emocè, acronimo di volta in volta declinato in base all'argomento, è il lavoro corale dei partecipanti che rende interessante l'esperimento. Sia che l'autore di turno narri vicende a noi lontane, quali la guerra o l'Italia della Ricostruzione, sia che tutti insieme i protagonisti dissertino di filosofia, di religione, di vita quotidiana, di solitudine o di felicità le pagine incuriosiscono e coinvolgono il lettore a prescindere dall'età....Così l'anziano può immedesimarsi e riconoscersi nelle storie e nelle vite degli autori, mentre il giovane, potenziale figlio o nipote di chi scrive, può ricevere la testimonianza genuina di un tempo sospinto nell'oblio dall'"aggressione" insistente della tecnologia." (dalla prefazione di Vito Manduca)

Il versamento dell'acconto va effettuato entro il 16 giugno 2020 ercorso didattico del progetto ... partenza per costruire e progettare la progressione della storia.

I 7 punti per realizzare un progetto. 1. Le Gallerie del Progetto trovano sede dal 2003 presso il settecentesco Palazzo Valvason Morpurgo ubicato nel centro storico della città.

LIBRI CORRELATI