La mia India

La mia India - Alessandro Iacovuzzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Iacovuzzi
DIMENSIONE
11,78 MB
NOME DEL FILE
La mia India.pdf
ISBN
8931536498827

DESCRIZIONE

La lettura dell'India attraverso gli appunti di un diario di viaggio: alla scoperta di storie, colori, contraddizioni, miseria, spensieratezza. Latika e il dottore, la cremazione e gli interminabili viaggi, le architetture e la preghiera. Un crogiolo di emozioni, immagini, volti e parole. A tratti, può sembrare una relazione etnografica, stile "De bello gallico", ma l'ironia e i commenti sarcastici ne stemperano il tono documentaristico.

Ricetta Masala Chai L'India è sempre stata la meta dei miei sogni. Un po' per il collegamento con la spiritualità, e quindi la speranza di poter passare qualche settimana tra meditazione e buddhismo allontanandomi dalla frenesia della città, un po' perché da grande beatlesiana quale sono, volevo ripercorrere i tragitti segnati nel '68 dai Fab Four..

Vi sono passato varie volte, e sempre era come sbarcare in un territorio amico, dopo il caotico e difficilmente decifrabile mondo pakistano. La mia India. Pensieri in viaggio (Italiano) Copertina rigida - 14 marzo 2011 di Paola Pedrini (Autore) 5,0 su 5 stelle 3 voti.

LIBRI CORRELATI