Mani d'uomo hanno toccato Dio. Spunti di meditazione dal Vangelo di Giovanni

Mani d'uomo hanno toccato Dio. Spunti di meditazione dal Vangelo di Giovanni - Felice Scalia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Felice Scalia
DIMENSIONE
3,99 MB
NOME DEL FILE
Mani d'uomo hanno toccato Dio. Spunti di meditazione dal Vangelo di Giovanni.pdf
ISBN
2230645330838

DESCRIZIONE

Il Vangelo di Giovanni è il culmine della rivelazione del mondo interiore di Gesù di Nazaret. Se Matteo, Marco, Luca «raccontano», Giovanni scandaglia, va oltre i fatti, ne spiega il senso. Per questo, non è un testo per chi inizia il cammino della fede. Ci aiuta a riscoprire il mistero della nostra unità nel «Tutto», la nostra reciproca «prossimità», il mistero della nostra unione con Dio e con i nostri fratelli: è quanto dire l'approdo alla convivenza nella gioia e nelle pace dei figli di Dio. I brani scelti corrispondono, ai sentimenti suscitati in chi scrive, alle reazioni notate nei fratelli e nelle sorelle di fede con cui l'autore ha condiviso la lettura del testo sacro. Al termine dei brani commentati è proposta una preghiera.

Capitalismo in Sicilia. Grano, zucchero e seta nei secoli XV-XVII.

Spunti Di Meditazione Dal Vangelo Di Giovanni è un libro di Scalia Felice edito da Paoline Editoriale Libri a aprile 2017 - EAN 9788831548588: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Mani d'uomo hanno toccato Dio. Spunti di meditazione dal Vangelo di Giovanni: Il Vangelo di Giovanni è il culmine della rivelazione del mondo interiore di Gesù di Nazaret.Se Matteo, Marco, Luca «raccontano», Giovanni scandaglia, va oltre i fatti, ne spiega il senso. Mani d'uomo hanno toccato Dio.

LIBRI CORRELATI