La voce e l'impronta

La voce e l'impronta - Laura De Santis | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura De Santis
DIMENSIONE
11,29 MB
NOME DEL FILE
La voce e l'impronta.pdf
ISBN
9310801086527

DESCRIZIONE

"La voce è l'impronta insostituibile ed irripetibile di ciascuno, quanto di più personale possa contraddistinguere un essere umano. Le parole racchiudono molto più di quello che rappresentano. Parte da questo l'idea del titolo che racchiude come uno scrigno le mie 'impronte digitali' costituite dalla mia voce e da queste poesie, che attraversano quasi un decennio (2004 - 2013), che sono i segni lasciati dagli incontri che la vita regala e che si tatuano nella nostra anima appunto come impronte indelebili."

Chi sei tu? Ti conosco? Ti ho già visto in altri sogni? ... Dopo essere sbarcato dal LEM e aver pronunciato la celebre frase del piccolo passo (che la storia vuole ispirata da una mossa a Risiko), Armstrong ci regalò la prima foto dalla Luna e poi molte altre ancora, ma non l'impronta del suo primo passo.In realtà questa informazione l'abbiamo sempre avuta, e ripetutamente dimenticata: la prima foto di un'impronta sulla Luna, lasciata e fotografata ... L'impronta Bund sulle mascherine - Voce Settimanale di Attualità, Cultura e Sport per la città di Carpi Giovedì 24 luglio 2014 ore 21:00 LA VOCE e L'IMPRONTA di Laura Da Santis. Jul 24, 2014 Classica.

Ti taglio le vene dei polsi. Le tue mani lontane.

LIBRI CORRELATI