Il giorno che dovremo «perdere»

Il giorno che dovremo «perdere» - Enzo Amoruso | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enzo Amoruso
DIMENSIONE
4,41 MB
NOME DEL FILE
Il giorno che dovremo «perdere».pdf
ISBN
8849810082944

DESCRIZIONE

Quanti si interessano soltanto a ciò che è razionale, sono portati a non dare alcun valore a fatti soprannaturali che a rigor di logica non dovrebbero accadere, e tuttavia accadono- Questo breve racconto rappresenta uno dei più mirabili passaggi dalla materia alla libera serenità dello spirito. Commetterebbe un grava errore chi lo leggesse soltanto come la storia disperata di un folle, solo perché ha come forza propulsiva il cuore e non l'intelletto.

Maggiori informazioni Il giorno che dovremo perdere. E-book.

Non che perdere 5 o più chili di peso in trenta giorni sia impossibile, ma riuscire a smaltirne anche solo 4 di grasso vi consentirebbe di entrare nel guinness dei primati! Lo abbiamo detto e ripetuto più volte: Forse non lo sai ma un chilogrammo... Fatta nostra questa verità (e purtroppo in pochi l'accettano), vediamo quante calorie dobbiamo assumere per perdere peso. Il bilancio dovrebbe stare in un range che ci permetta di protrarlo nel tempo, ma che sia comunque sufficientemente rilevante da vedere dei progressi ogni 7-14 giorni (altrimenti perderemo di motivazione). Camminare fa dimagrire a patto di farlo ogni giorno e di abbinare la passeggiata veloce a una dieta sana, che preveda una riduzione delle calorie.

LIBRI CORRELATI