Il pesce finestra

Il pesce finestra - Valentina Savoini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Savoini
DIMENSIONE
3,54 MB
NOME DEL FILE
Il pesce finestra.pdf
ISBN
2325630263371

DESCRIZIONE

Il pesce rappresenta l'inconscio umano nel quale si trovano parti della nostra memoria, del nostro presente e del nostro futuro; ricordi, sensazioni, odori, sapori, parole, pensieri. La finestra è una porta che può essere aperta sul mondo spirituale, mentale ed emotivo dell'uomo. L'uomo e l'artista possono attraverso l'immaginazione: costruire, ricombinare, operare un processo alchemico che trasformi la propria vita e la realtà attingendo dai contenuti della propria mente e dal mondo fenomenico che è lo spazio in cui viviamo.

Originariamente i pesci, lunghi fino a 15 cm, provengono dal bacino del Congo e si sono affermati come giardiniere dell'acquario. È il pesce gatto più popolare tra gli amici dell'acquario ed è conservato in molti bacini tedeschi. Pesce Finestra Canvas.

MENU DI CAPODANNO . Il ristorante "La Finestra" é un locale caratteristico dietro Piazza del Campo, con veranda all'aperto e splendida vista su Palazzo Comunale..

LIBRI CORRELATI