Il sufismo. Una risposta all'odierna sete di spiritualità

Il sufismo. Una risposta all'odierna sete di spiritualità - Giuseppe Morotti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Morotti
DIMENSIONE
11,83 MB
NOME DEL FILE
Il sufismo. Una risposta all'odierna sete di spiritualità.pdf
ISBN
7835388325668

DESCRIZIONE

"In veste di Piccolo Fratello di Charles de Foucauld, Giuseppe Morotti è vissuto per una lunga serie di anni in contatto diretto col mondo islamico e, in particolare, con quella che è la sua espressione più genuina e profonda, ossia la mistica sufi. Conosce a fondo la vasta produzione letteraria propria del Sufismo, ma è anche aggiornatissimo su tutto ciò che altri - ossia osservatori qualificati ma esterni all'Islam - hanno scritto o scrivono sull'argomento. Ciò che più conta ed attrae, però, è l'esperienza personale e diretta dell'Autore stesso, sia con riferimento all'Islam che al Sufismo. Esperienza vissuta nella quotidianità, ossia nel contatto laborioso e fraterno con le espressioni e con le persone più umili e semplici della vita reale. Non mi resta che raccomandare la lettura, ma anche la rilettura, di questo libro, che forse già avete tra le mani o che state per acquistare." (dalla Prefazione di Andrea Schnoller).

L'autore viene ordinato prete nel 1974. Entrato a ... Il sufismo.

Una risposta all'odierna sete di spiritualit ... Da Pitagora ai no-global.pdf Il tuo grido sopra il mio.pdf Hieronymus Bosch: il regno millenario.pdf Il sufismo. Una risposta all'odierna sete di spiritualità.pdf La vita in novanta minuti.

LIBRI CORRELATI