La storia di Asti. Dalla preistoria ai giorni nostri

La storia di Asti. Dalla preistoria ai giorni nostri - D. Coviello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. Coviello
DIMENSIONE
5,52 MB
NOME DEL FILE
La storia di Asti. Dalla preistoria ai giorni nostri.pdf
ISBN
1090436253221

DESCRIZIONE

"La storia di Asti, dalla preistoria ai giorni nostri" è un viaggio nel tempo per scoprire luoghi, curiosità, leggende e personaggi di questa città dalle origini antichissime, nel cuore del Piemonte. L'astigiano e le colline del Monferrato (patrimonio mondiale dell'Umanità UNESCO) sorsero dalle acque del Mare Padano. Lì, alcuni milioni di anni fa, nuotavano pacifici e solenni balene, delfinidi e molti altri pesci primordiali. Il mare lo ritroviamo nella bagna cauda, piatto tipico la cui base è costituita da una speciale salsa di acciughe. Sì, perché, fin dal medioevo, Asti è terra di acciugai, oltre che importante crocevia di una strata salis che parte dalla Spagna e attraversa la Provenza.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Typimedia Editore, collana Communitybook, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788885488649. Dopo aver letto il libro La storia di Pisa.Dalla preistoria ai giorni nostri di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Typimedia Editore, collana Communitybook, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788885488649. Dopo aver letto il libro La storia di Pisa.Dalla preistoria ai giorni nostri di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... "La Storia di Asti, dalla preistoria ai giorni nostri" è un intrigante viaggio nel tempo alla scoperta delle grandi figure e delle vicende che hanno animato la storia millenaria della città piemontese, sorta dalle acque del Mare Padano, milioni di anni fa.

LIBRI CORRELATI