Ho voglia di dirti...

Ho voglia di dirti... - Stefania Colasanti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Colasanti
DIMENSIONE
3,91 MB
NOME DEL FILE
Ho voglia di dirti....pdf
ISBN
4323472372575

DESCRIZIONE

Le tue mani sul mio viso, le tue dita sulle labbra, il tuo sapore in bocca. Ho paura di dirti che ti amo, ho paura che quelle parole escano dalle mie labbra e mettano fine a quello che abbiamo.Ho paura, perché l'amicizia tra noi è un legame unico che abbiamo costruito nel corso degli anni e nonostante le difficoltà. Frasi per dire Non voglio perderti Frasi per dire Ho voglia di te Frasi per dire Tu sei tutto quello che ** Frasi per dire Ho bisogno di te. Per lo più vorrei parlarti nei baci.

Vi aspettiamo Sabato e Domenica alle ore 8:00 su Tv8! ho voglia di preoccuparmi e di dormire sulle scale ho voglia d'innamorarmi quando non arrivi mai sono solo sai E come qualche anno fa stare sotto il tuo portone poi vederti passare e nascondermi fra le persone senza avere il coraggio di dirti una parola poi tornare a casa per sognarti ancora Ho voglia d'innamorarmi sì ho voglia di stare male ... Per Dirti T'Amo è un brano scritto e interpretato dal grande Pierangelo Bertoli, contenuto nell'album Rosso colore dell'amore pubblicato nel 1974. Disco d'esordio per il cantautore di Sassuolo, ottiene buon seguito anche nella Germania dell'Ovest che lo porterà a tenere concerti nella Baviera, a Colonia e Zurigo. Ho voglia di sdraiarmi accanto a te con la mia testa sul tuo petto e ascoltare il tuo cuore battere.

LIBRI CORRELATI