Sono pazza di te (ma fino a un certo punto)

Sono pazza di te (ma fino a un certo punto) - Marina Morpurgo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Morpurgo
DIMENSIONE
9,84 MB
NOME DEL FILE
Sono pazza di te (ma fino a un certo punto).pdf
ISBN
5958197356236

DESCRIZIONE

Ci sono ancora gli amori e, soprattutto, le donne di una volta? Quelle miti e sottomesse, e anche un po' ingenue? Se guardando su Google capiste le origini della nevrosi e della cupezza del vostro compagno e anche che la situazione è irrimediabile, ve ne liberereste? Se poteste assistere a tragicomiche scenate del vostro vicinato, senza essere notati, lo fareste? E lo considerereste una valida alternativa alla TV? Se foste pacificamente perseguitate da un ortodosso che vuole portarvi sulla retta via, finireste per invaghirvene? E se vi fosse affidata la revisione di una collana di classici, cambiereste i contenuti dei testi per renderli più ottimisti e rosei? Se avete risposto sì ad almeno una domanda, non fate più parte delle donne un po' ingenue e miti di una volta e l'acquisto di questo libro vi è caldamente consigliato.

Marina ... Sono pazza di te (ma fino a un certo punto) non è una lettura per tutti i momenti, a mio avviso ha subìto un po' la mancanza di una cornice, i racconti di cui è composto il volumetto sono pochi ma mi sarebbe piaciuto che alla fine si fossero intersecati l'uno con l'altro, a mò di scatola cinese insomma. Recensione: Sono pazza di te (ma fino a un certo punto) di Marina Morpurgo Ciao a tutti amici lettori e buon lunedì. Pronti a iniziare una nuova settimana? Librosamente parlando sono felice di iniziarla con un Review Party di un libro particolare e atipico.

Ringrazio Astoria per la copia omaggio. Sono pazza di te (ma fino a un certo punto) di Marina Morpurgo. Condividi le tue opinioni Completa la recensione.

LIBRI CORRELATI