Nel sonno. Una caduta, un processo, un viaggio per mare

Nel sonno. Una caduta, un processo, un viaggio per mare - Francesca Matteoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Matteoni
DIMENSIONE
11,42 MB
NOME DEL FILE
Nel sonno. Una caduta, un processo, un viaggio per mare.pdf
ISBN
5057230232079

DESCRIZIONE

L'infanzia di cui parla questo libro non è tanto la bambina che ne è al centro quanto lo spavento che la circonda da ogni lato. Di conseguenza liste di oggetti, ritmi ossessivi e cullanti, la costruzione di riti incantatori di vario genere: tutto confluisce in una prolungata operazione di provvisorio rimedio a quel male onnipresente e incomprensibile che in "Nel sonno".

Occorre innanzitutto effettuare una distinzione tra due possibili ... Sognare di cadere in acqua, nel mare, nel fiume: ciò rappresenta, specialmente se cadi con la macchina, una specie di viaggio all'interno delle proprie emozioni. Altrimenti, specialmente se hai paura dell'acqua, può rappresentare uno choc, un trauma emotivo.

Come se fossimo chiusi dentro ad una bottiglia dispersa nel mare infinito e invisibile dello ... Rimanendo in una situazione interiore di tranquillità provvedere a coricarsi con la ferma idea di intraprendere un viaggio nel sonno.

LIBRI CORRELATI