Io della palla non ho paura. Racconti di altura e di altre cose

Io della palla non ho paura. Racconti di altura e di altre cose - Claudio Puglisi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Puglisi
DIMENSIONE
7,73 MB
NOME DEL FILE
Io della palla non ho paura. Racconti di altura e di altre cose.pdf
ISBN
6689838809089

DESCRIZIONE

Perù, Cile, Messico, Sicilia, Guatemala, Haiti, sono i luoghi dello scrittore e la scenografia dei suoi racconti. Alcuni di questi luoghi, la loro natura, le persone che li abitano, ma soprattutto i rapporti che con loro si creano e le suggestioni che le interazioni tra uomini e luoghi danno, sono il vero soggetto di questi racconti. La bellezza inconsueta di angoli lontanissimi del pianeta e la varia umanità che li popola, fa viaggiare il lettore attraverso i continenti mischiando storie vere e racconti fantastici nati da paradossali spunti reali.

«A volte puoi dirti: ammetto di avere avuto paura, oggi. Avevo paura delle facce lucide e lisce, facce da topo.

Salvatore, l'amico a cui Michele aveva confidato il segreto del bambino, infatti lo tradisce e rivela a Felice il segreto in cambio di una lezione di guida. La paura è un'emozione che ci può capitare di provare e che talvolta, può impedirci di vivere serenamente. Se essa ci blocca, è il momento di affrontarla, un racconto zen ci insegna come. Leggi il testo completo di Io Non Ho Paura di Fiorella Mannoia su Rockol La recensione del libro Io non ho paura.

LIBRI CORRELATI