I prescelti. Poesie e pensieri

I prescelti. Poesie e pensieri - Imelda Santoro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Imelda Santoro
DIMENSIONE
5,86 MB
NOME DEL FILE
I prescelti. Poesie e pensieri.pdf
ISBN
1078296326765

DESCRIZIONE

"Imelda Santoro affetta i sentimenti, i sogni, gli amori, le azioni cortesi e quello che ne sortisce fuori è uno strofeggiare pallido e sognante; come dire, c'è un filo di voce, di tono, un sotto tono, che non vuole mai pontificare e moralizzare, rendere le parole insormontabili, ma c'è anche un dimidiare il dire, un evitare di dire in forma aforismatica ciò cui invece tenderebbe il giro frastico. C'è qui la esemplificazione di una poesia onesta, senza perifrasi letterarie, che viene dal muscolo cardiaco e dai sentimenti, dalla affettività verso le persone che popolano l'universo di Imelda Santoro." (dalla prefazione di Giorgio Linguaglossa)

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Progetto Cultura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788860926463. Compra I prescelti. Poesie e pensieri.

Le sue opere sono state tradotte in 45 lingue e pubblicate in oltre di 120 paesi nel mondo, vendendo più di 27 milioni di libri. Poesie e Pensieri. Selezione di Poesie corte, Pensieri e Parole da leggere e commentare! I miei anni - (Aprile 2020 al tempo del Coronavirus) SANDRA CARRESI 04/06/2020.

LIBRI CORRELATI