Pregare per vincere Satana. La lotta contro il diavolo nei messaggi di Medjugorje

Pregare per vincere Satana. La lotta contro il diavolo nei messaggi di Medjugorje - Diego Manetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Manetti
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
Pregare per vincere Satana. La lotta contro il diavolo nei messaggi di Medjugorje.pdf
ISBN
1189275275831

DESCRIZIONE

In attesa della dichiarazione ufficiale della Chiesa nei confronti di Medjugorje, un libro che analizza la tematica del male che spesso affiora dai messaggi della Madonna della Pace e la mette a confronto con la storia della riflessione e della narrazione demonologica cattolica, offrendo da un lato una lettura ragionata delle parole che i veggenti attribuiscono alla Vergine della Pace e, dall'altro, un tentativo di fare chiarezza su uno dei temi più complessi delle apparizioni mariane in genere e in particolare nella storia dei veggenti di Mostar, quello demonologico.

Pregate perché satana non abbia successo nel suo disegno. Tra le tante preghiere che la Chiesa ci offre in questa battaglia contro Satana, ce n'è una chiamata semplicemente "Preghiera per Sconfiggere l'Operato di Satana". È una preghiera potente, che chiede a Dio di scacciare l'oscurità da questo mondo una volta per tutte: "Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.

Forza particolare del perdono ai nemici. Il Papa ai giovani: "Chiamiamo per nome il vero nemico" Se rileggiamo gli abbondantissimi passi in cui la Madonna a Medjugorje ci mette in guardia da satana, ci accorgiamo che vengono anche indicati i rimedi per […] Libro di Padre Matteo La Grua, Contro Satana - La mia lotta per vincere le potenze delle tenebre, dell'editore Piemme.

LIBRI CORRELATI