Mare negro

Mare negro - Mauro Chefa | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Chefa
DIMENSIONE
10,85 MB
NOME DEL FILE
Mare negro.pdf
ISBN
3598638040967

DESCRIZIONE

La seconda guerra mondiale e le tracce della Resistenza partigiana. Il vagabondare in cerca di una "casa", di un'identità persa o mai avuta. Il viaggio come cambiamento emotivo e spirituale. Brandelli dell'Italia e dell'Europa che si ricompongono nei ritratti e nei ricordi dei personaggi che attraversano l'Atlantide dell'Adriatico, Valbruna, un'immaginaria città seppellita sotto il promontorio di Gabicce Monte e non a caso su una zona di confine, quella tra Marche e Romagna.

Servizio in abbonamento Clicca qui per vedere il numero Servizio in abbonamento. Chiama l'azienda ... Mare del Nord? Vi è però anche una teoria secondo la quale anticamente i colori erano usati per indicare i punti cardinali: il nero era riferito al nord, il rosso al sud e il giallo all'est.

+39 079 930222 - Fax +39 079 930642 - email: [email protected] Il negro del Narciso . Tifone .

LIBRI CORRELATI