Come vuole il mare

Come vuole il mare - Alekos Rundo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alekos Rundo
DIMENSIONE
4,11 MB
NOME DEL FILE
Come vuole il mare.pdf
ISBN
3550052831095

DESCRIZIONE

Foto, video articoli e notizie di tutto ciò che parla di mare Sospesi nel grande blu sembra di volare, non vorremmo essere altro che dove siamo adesso. Sensazioni intime, personali, di cui godiamo grazie al nostro rapporto esclusivo e privilegiato con il mare. Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.

In senso lato, ignorare un argomento o sbagliare una valutazione. In mare aperto, un tempo, poteva capitare non solo di ignorare la propria posizione ma anche di scegliere una rotta sbagliata, proprio a causa della mancanza di punti di riferimento. Mare, mare, mare.

LIBRI CORRELATI