Stefano Baronchelli. Il vicario del dialogo

Stefano Baronchelli. Il vicario del dialogo - Arturo Bellini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arturo Bellini
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
Stefano Baronchelli. Il vicario del dialogo.pdf
ISBN
7487829175530

DESCRIZIONE

La biografia umana e spirituale di Angelo Giuseppe Roncalli, papa con il nome di Giovanni XXIII e canonizzato il 27 aprile 2014, è costellata di incontri ed episodi che in questa collana vengono ricostruiti attraverso monografie e saggi, con l'intento di raggiungere un pubblico vasto. Grazie al patrimonio degli Archivi della Fondazione Papa Giovanni XXIII e a materiale documentario custodito presso altri fondi, temi e figure, relazioni di amicizia e di servizio, ricordi e testimonianze, apportano qui le loro tessere al ricco mosaico di una "vita nella storia". Presentazione di Guglielmo Capianio, prefazione di Bruno Foresti e introduzione di Pasquale Pezzoli.

Nome: DON DONATO Cognome: BARONCHELLI Tipo: Presbitero diocesano Residenza: Incarichi VICARIO INTERPARROCCHIALE presso SELINO S.GIACOMO APOSTOLO VICARIO INTERPARROCCHIALE presso BLELLO SS.ANNUNCIATA VICARIO INTERPARROCCHIALE presso BERBENNO S.ANTONIO AB. Vicario Parrocchiale presso BERBENNO S.ANTONIO AB. Il vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma, chiamato anche cardinale vicario per la consuetudine che sia anche elevato alla porpora cardinalizia, è il vescovo a cui il papa delega il governo della porzione della diocesi di Roma che si trova in territorio italiano.Esercita de facto le funzioni di vescovo di Roma pur non portandone il titolo, che rimane prerogativa esclusiva del ... CURIA DIOCESANA: Piazza Duomo 5 24129 Bergamo tel.

È a disposizione anche il libro dello stesso autore su Mons. Mario Gorini. Il parroco Giacomo Gaffuri, avvisò dell'accaduto il vicario, e questi l'arciprete di Clusone Decio Berlindis, ...

LIBRI CORRELATI