Confessioni di un prete pedofilo

Confessioni di un prete pedofilo - Federica Di Noi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federica Di Noi
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
Confessioni di un prete pedofilo.pdf
ISBN
4551546719596

DESCRIZIONE

Chi è don Angelo? Un pervertito? Un mostro? Un uomo buono, solo e sfortunato? Un prete zelante e motivato? Un missionario impegnato con passione nel recupero dei ninos de rua? Nelle pagine di questo libro, l'autrice riporta, romanzandola, la storia di un uomo onesto e infelice, vittima delle proprie pulsioni, involontarie e incontrollabili, raccontate in prima persona dalla voce tesa e lirica del protagonista: dai ricordi legati a un'infanzia atipica, all'ambiguo rapporto con il migliore amico e compagno di seminario Claudio, alla misteriosa sparizione nel nulla della madre, passando per il servizio svolto alla Missione, dove tutti gli istinti di don Angelo, negati e tenuti a bada per tanti anni, si concretizzano nel rapporto patologico con la piccola Marta, che causerà una svolta definitiva nella sua vita. Un cerchio che si chiude su se stesso, sulle sponde del lago del paese in cui Angelo è cresciuto; lo stesso lago che gli ha rubato tutto e che alla fine del ciclo pretende un tributo anche da lui. Poesia e introspezione si alternano a scene di sesso crudo, esplicito, in un romanzo-confessione liberamente ispirato alle confidenze fatte all'autrice da un amico sacerdote brasiliano.

In Argentina, dove c'è un'altra sede del Provolo, è stato arrestato il... PEDOFILIA: LA TERRIFFICANTE CONFESSIONE DI UN PRETE TEDESCO CON TUTTI I PARTICOLARI PIU' SCHIFOSI Pedofilia: la terrificante confessione di un sacerdote tedesco il suo nome è Padre Andreas Salzgitter, ha ammesso oltre 280 violenze a sfondo sessuale verso dei bambini di otto anni. Massimo riserbo sull'inchiesta condotta dalla Mobile della polizia nei riguardi di un prete che avrebbe abusato di un ragazzino n altro sacerdote accusato di pedofilia. La notizia viene riportata dal Carlino di Ravenna oggi in edicola che parla di un'inchiesta finora condotta nel massimo riserbo ma che sarebbe partita dalle confidenze di un ragazzino. Confessioni di un prete pedofilo di Federica Di Noi - Youcanprint: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Difendere i preti pedofili fa male a tutti; Federico Tulli.

Storia vera del più grande scandalo della Chiesa tra fede e omertà" di Angela... Ha rotto il silenzio dopo anni di angoscia, ha avuto il coraggio di parlare un uomo di 38 anni, G.S. che ha scritto una lettera a Papa Francesco in cui racconta di essere stato vittima all'età di 13 anni di vari abusi sessuali da parte di un prete di Ponticelli.A riportare la notizia è Il Mattino.Si tratterebbe di una seconda vittima dello stesso prete che fu denunciato all'inizio degli ... "Mi appagava i sensi".

LIBRI CORRELATI