I fogli bianchi

I fogli bianchi - Francesca Salamone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Salamone
DIMENSIONE
9,52 MB
NOME DEL FILE
I fogli bianchi.pdf
ISBN
2886800772109

DESCRIZIONE

"Si tratta di un viaggio attraverso le varie fasi che attraversa ognuno di noi nel proprio crescere. Storie che all'inizio possono sembrare banali per chi, come un genitore o una sorella maggiore, vede il tutto da fuori ma, per una bambina che non ha mai vissuto determinate emozioni, ritrovarcisi dentro può avere, sulla propria personalità, un effetto destabilizzante. è l'adolescenza, che con le sue mille sfaccettature rende gli adolescenti delle persone misteriose, strane, diverse ma comunque persone. In un mondo dove gli adolescenti sono costretti dal sistema ad essere dei piccoli ometti e delle piccole donnine, voglio riproporre ai ragazzi, ai genitori e a tutti coloro che mi faranno l'onore di leggere il mio libro, com'era l'adolescenza ai miei tempi quando non c'erano i tablet o gli iPhone ma c'erano i cartoni animati giapponesi, le Barbie e lo stereo acceso mentre si parlava con la propria migliore amica. Vorrei riproporre al mondo la bellezza dell'amore e del fare l'amore e che essere belle fisicamente non significa rientrare in certi canoni della moda ma sentirsi bene con se stesse."

Ho provato a fare vari tentativi, ma tutti nulli> Mi aiutate per favore? Belle Vous Quaderni (48 pz) - (10,5x10,7cm) Quaderno Appunti Block Notes -120 GSM, 24 Bianchi Fogli Quaderno - Quaderno con Copertina Marrone per Scuola, Disegno, Viaggiare, Arte in Generale. 4,0 su 5 stelle 1. I fogli bianchi sono la dismisura dell'anima e io su questo sapore agrodolce vorrò un giorno morire, perché il foglio bianco è violento.

Ogni fatto e personaggio è puramente casuale, nomi e cognomi sono puramente di fanta-sia e quindi non riconducibili alla realtà, anche il racconto è frutto di immaginazione e non ha nessuna attinenza con storie e fatti realmente accaduti. Francesca Salamone. Compra Carta per fotocopie A4 80 g/m², 500 fogli bianchi.

LIBRI CORRELATI