Smarrito cane

Smarrito cane - Pauls Toutonghi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pauls Toutonghi
DIMENSIONE
11,25 MB
NOME DEL FILE
Smarrito cane.pdf
ISBN
9888964479752

DESCRIZIONE

Il 10 ottobre del 1998 Fielding Marshall, un programmatore informatico di ventisette anni, sta facendo un'escursione sugli Appalachi con il suo cane Gonker, sei anni, metà golden retriever. Gonker scatta in avanti e sparisce nella foresta. Ha il morbo di Addison e ventitré giorni per sopravvivere senza le medicine che prende regolarmente. Subito parte la ricerca, che coinvolge tutta la famiglia Marshall e fa riemergere antichi dolori: la mamma di Fielding è cresciuta in Giappone in una famiglia profondamente infelice, e solo l'amicizia con il cane Oji le ha dato un po' serenità durante l'infanzia. Anche Fielding, ribelle nell'anima, è depresso: la compagna l'ha appena lasciato dopo la nascita e la morte di una bambina immatura. Lui è un ragazzo mai del tutto cresciuto, che fatica a trovare un equilibrio...

Se avete smarrito il vostro cane inviateci una segnalazione dettagliata,,Persi Roma e provincia,Persi Frosinone e provincia,Persi Latina e provincia,Persi Rieti e provincia,Persi Viterbo e provincia,Tornati a casa,Consigli utili,Persi altre Provincie Italiane Paul il cane delle foto è scappato lunedì sera a Dolceacqua, in località Morghe, e non è ancora tornato a casa; è un meticcio bianco e nero, taglia media. Porta un collare grigio con scritto ... «La segnalazione al comune di appartenenza sullo smarrimento del proprio cane, entro tre giorni dall'evento, consente di avere un riscontro al "caso di necessità" che motiva e giustifica il fatto di trovarsi all'esterno del proprio domicilio». smarrito agg.

Cani smarriti, ritrovati, da adottare, Dogsitters e altre informazioni per i nostri amici animali. Smarrimento del cane - Le prime cose da fare . Per prima cosa si devono iniziare le ricerche a partire dalla zona nella quale si presume possa essere il nostro amico a quattro zampe; se ne abbiamo la possibilità, è buona cosa coinvolgere più persone in modo da allargare il più possibile l'area di ricerca..

LIBRI CORRELATI