29 giugno 1873. Quindi seguì una scossa e un tremolio...

29 giugno 1873. Quindi seguì una scossa e un tremolio... - Maurizio Alfieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Alfieri
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
29 giugno 1873. Quindi seguì una scossa e un tremolio....pdf
ISBN
8061879372780

DESCRIZIONE

Rendiconto del terremoto che nel giorno di San Pietro e Paolo del 1873 colpì la zona del Bellunese e dell'alto Trevigiano provocando gravi danni alla città di Belluno. Ma il maggior numero di vittime si verificò a San Pietro di Feletto, nell'alto trevigiano, dove il crollo del tetto della pieve provocò 38 morti. I capitoli finali analizzano lo stato attuale delle conoscenze tettoniche e sismiche dell'area.

... > Libri > 29 GIUGNO 1873 - Quindi segui una scossa e un tremolio... Visita eBay per trovare una vasta selezione di scossa.

Quindi seguì una scossa e un tremolio... PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su piccoloatlantedellacorruzione.it e trova altri libri di Maurizio Alfieri, Fabiano Nart, Manolo Piat! Incontro con gli autori Fabiano Nart, Manolo Piat e Maurizio Alfieri Sulla base del lavoro del geologo austriaco Alexander Bittner, "Beiträge zur Kenntniss des Erdbebens von Belluno vom Juni 1873" (Contributi alla conoscenza del terremoto di Belluno del 29 giugno 1873), è nata l'idea di una pubblicazione relativa a questo importante evento sismico. 29 giugno 1873.

LIBRI CORRELATI