Aforismi consigli riflessioni

Aforismi consigli riflessioni - Giovanni Gaspari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Gaspari
DIMENSIONE
6,99 MB
NOME DEL FILE
Aforismi consigli riflessioni.pdf
ISBN
2439270796045

DESCRIZIONE

"Aforismi sugli aspetti del vivere: da quelli che considerano la quotidianità e la spiritualità del singolo a quelli che interessano la vita di coppia, da quelli che toccano argomenti di natura sociale a quelli che riguardano vizi e virtù, da quelli rivolti a determinate categorie come magistrati, scrittori, politici o ecclesiastici a quelli sull'amore. Non si salva nessuno: dalle mogli ai mariti, dai politici agli elettori, dai sindacati agli avvocati, dagli scrittori ai magistrati, in una visione pessimistica che rimpiange un passato dove 'non eravamo cattivi' e disegna uno scenario apocalittico se l'uomo non si fermerà in tempo. Un messaggio per tutti affinché, soffermandosi a riflettere, si riesca a ridare il giusto significato alle cose per ricreare un mondo, se non migliore, quanto meno vivibile." (Dalla presentazione di Anna Elisabetta Lombardi)

Facebook Twitter WhatsApp Email. Quando il coniglio senza consiglio, con la coniglia fece famiglia, gli nacque un figlio e poi una figlia, poi un altro figlio e un ... Frasi sulla riflessione: citazioni e aforismi sulla riflessione dall'archivio di Frasi Celebri .it Aforismi su riflessioni "Mettiti nelle mani che sanno costruire".

10,00 ... Aforismi sugli aspetti del vivere: da quelli che consideranola quotidianità e la spiritualità del singolo a quelli che interessano la vita di coppia, da quelli chetoccano argomenti di natura sociale a quelli cheriguardano vizi e virtù, ... Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla riflessione e il riflettere.

LIBRI CORRELATI