Bonnie dei Caraibi

Bonnie dei Caraibi - Al Berto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Al Berto
DIMENSIONE
11,40 MB
NOME DEL FILE
Bonnie dei Caraibi.pdf
ISBN
7156620071451

DESCRIZIONE

Bonnie è una bella ed intrepida piratessa, compagna del famoso pirata Calico Jack, il terrore dei Caraibi. Questi racconti narrano le loro incredibili avventure, ricolme di battaglie, passione e sesso. Uomini spietati e stupende fanciulle si alternano in queste storie, nell'aria torrida dei tropici, fra dolci tramonti e terribili efferatezze.

Uomini spietati e stupende fanciulle si alternano in queste storie, nell'aria torrida dei tropici, fra dolci tramonti e terribili efferatezze. Al Berto, "Bonnie dei Caraibi", Midgard Editrice 2014, p. 106.

Grande famiglia etnolinguistica sudamericana che occupava in epoca precolombiana buona parte della porzione settentrionale dell'America Meridionale con parziale estensione nelle Antille.I C. non hanno una cultura omogenea propria, perché le diverse società partecipano delle condizioni prevalenti nei vari territori. Da Cristoforo Colombo ai giorni nostri: la storia dei Caraibi.

LIBRI CORRELATI