Ero normale... ma infelice... poi l'Africa

Ero normale... ma infelice... poi l'Africa - Laura Baldassarri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Baldassarri
DIMENSIONE
9,49 MB
NOME DEL FILE
Ero normale... ma infelice... poi l'Africa.pdf
ISBN
2943021278140

DESCRIZIONE

Laura è una quarantenne abitudinaria, metodica, grigia che rompe il suo fidanzamento dopo vent'anni di vita assieme al suo compagno e decide di uscire dagli schemi. Abbandona lavoro e famiglia e parte da sola per una meta che vuol far decidere al destino. Sul suo secondo volo incontra Cecile, medico oculista congolese che sta andando a trovare il padre nella sua terra natia. Le due donne parlano, si piacciono e Laura capisce che la Repubblica Democratica del Congo sarà quindi la sua destinazione. La realtà di questa nazione non sarà facile, Cecile e suo padre la condurranno in un mondo così distante dalla sua vita che l'obiettivo della partenza di Laura sarà subito centrato. La normalità si allontana e lei spesso, nonostante lo scontro con la guerra, la malattia, la povertà, l'ignoranza crudele, riesce ad assorbire da questa terra il meglio e, riscoprendo gli altri e se stessa, più volte si avvicinerà alla felicità che cercava.

E arrivarono Douglas Aron e Raoul junior. Le caratteristiche di un infelice cronico. Questo breve elenco vi aiuterà a capire se siete dipendenti dall'infelicità, o se qualcuno intorno a voi lo è.

Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Ero normale...ma infelice...poi l'Africa (Italian Edition). Scarica il libro di L'ipnosi su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Santi Gatto. E molto altro ancora.

LIBRI CORRELATI