Il canto dei presepi. Poesie di Natale

Il canto dei presepi. Poesie di Natale - Giovanni Tesio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Tesio
DIMENSIONE
9,48 MB
NOME DEL FILE
Il canto dei presepi. Poesie di Natale.pdf
ISBN
8705627855121

DESCRIZIONE

Poesie di Natale e sul Natale che evocano sentimenti religiosamente antichi e infantili, secondo sonorità e immagini che stanno tra Alfonso Maria De' Lguori e Guido Gozzano. Non senza fondersi con le suggestioni dialettali piemontesi e terragne di una tradizione a un tempo squisita e corporale tra nino costa e Pinin Pacòt. Ingenuità sapiente e consapevolezza letteraria - quantunque dissimulata - in un "canto di Natale" di grande raffinatezza che diciotto artisti commentano e accompagnano con le loro tavole originali e inedite: "il Natale ha guizzi di pace... il Natale ha ali di luce, bianca come un volo di cometa".

POESIE DI NATALE Autore: Tesio Giovanni Editore: Interlinea ISBN: 9788882129811 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 72 Anno di pubblicazione: 2014. Prezzo di listino: € 10,00 Sconto: 15 % Prezzo scontato: € 8,50 ... Il canto dei presepi.

Poesie di Natale. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Il canto dei presepi.

LIBRI CORRELATI