L'altro mondo

L'altro mondo - H. S. Cyrano de Bergerac | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
H. S. Cyrano de Bergerac
DIMENSIONE
11,57 MB
NOME DEL FILE
L'altro mondo.pdf
ISBN
7620402754210

DESCRIZIONE

L'Altro Mondo (Stati e imperi della Luna e Stati e imperi del Sole) è il capolavoro di Savinien de Cyrano de Bergerac, filosofo seicentesco il cui destino fu di divenire noto solo attraverso la lente grottesca e deformante di Rostand. Con questo caposaldo della letteratura simbolico-fantastica si vuole rendere omaggio a un autore dal vivace intelletto e dalle profonde conoscenze alchemico ermetiche, unite a particolari doti letterarie e sottile umorismo.

Mi piace: 1073. L'Altro Mondo è arredamento etnico e di design, complementi d'arredo, idee e soluzioni per la casa. Un altro mondo è un film del 2010, diretto da Silvio Muccino, tratto dall'omonimo romanzo di Carla Vangelista, uscito nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2010.

Con Silvio Muccino, Isabella Ragonese, Michael Rainey Jr., Maya Sansa, Flavio Parenti. Drammatico, Italia, Gran Bretagna, 2010.

LIBRI CORRELATI