L'amore è bello finché dura. Scusami tesoro, pensavo fosse amore...

L'amore è bello finché dura. Scusami tesoro, pensavo fosse amore... - Marco Colantoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Colantoni
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
L'amore è bello finché dura. Scusami tesoro, pensavo fosse amore....pdf
ISBN
9085196620808

DESCRIZIONE

Giorgio, Rossella e Luigina sono persone qualunque, svolgono vite regolari, hanno profili comuni e affrontano la vita e i conseguenti problemi in modo silenzioso, solitario, introspettivo, lontano da qualsiasi tipo di cronaca o palcoscenico. Giorgio è un padre separato, in lotta per veder riconosciuti i propri diritti nei confronti di una giustizia iniqua e insensibile, Rossella si trova intrappolata in un matrimonio giunto di fronte a un vicolo cieco, così come Luigina, che vive però la sua vita coniugale in modo più rassegnato e involuto. Tutti con una propria storia, eppure tutti accomunati dal confronto diretto con l'amore, il dolore, la disperazione. "L'amore è bello finché dura" offre, già dal titolo stesso, uno spunto di riflessione cinico, drammatico, doloroso, esattamente come le storie che descrive e i loro diretti protagonisti. Il lavoro di indagine condotto dall'autore racconta storie di vite vissute, estratte da realtà sociali differenti e che, proprio per questo, regalano al lettore la possibilità di incarnare le situazioni esperite dai personaggi principali.

E se tu casomai... Ma non mi sente adesso...

Scusami tesoro, pensavo fosse amore...: Giorgio, Rossella e Luigina sono persone qualunque, svolgono vite regolari, hanno profili comuni e affrontano la vita e i conseguenti problemi in modo silenzioso, solitario, introspettivo, lontano da qualsiasi tipo di cronaca o palcoscenico. Acquista L'amore è bello finché dura. Scusami tesoro, pensavo fosse amore...

LIBRI CORRELATI