Serratura sommersa

Serratura sommersa - Angelo Parisi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Parisi
DIMENSIONE
3,8 MB
NOME DEL FILE
Serratura sommersa.pdf
ISBN
8741382684917

DESCRIZIONE

La levigatura di Angelo Parisi si pone nel bivio del respiro. Non solo per la profonda concessione linguistica che egli mette in atto in questa silloge, quanto piuttosto per una penetrazione lirica che non indugia al gioco linguistico bensì diventa geografia grammaticale di un'anima. L'associazione lessicale dei suoi versi, che possiedono la precisione degli sketch della mente, assomiglia a una recitazione illimitata, che pur intravedendo un debito di formazione e di paternità con la poesia frazionata di avanguardia di Sanguineti, il lavorio inciso di Andrea Zanzotto e le vertiginose espressioni care a Pasquale Panella, procede con una linearità propria e originale.

Esplora la nostra gamma di 220 prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta. Scopri i prodotti disponibili in negozio o compra online con consegna a casa tua.

L'alluvione ha sommerso il blocco di mobili, 2. di libri, di quadri che erano ammassati in 3.

LIBRI CORRELATI