Seguirti è un piacere. Amarti è una festa

Seguirti è un piacere. Amarti è una festa - Giuseppe Moretti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Moretti
DIMENSIONE
7,98 MB
NOME DEL FILE
Seguirti è un piacere. Amarti è una festa.pdf
ISBN
6751569414812

DESCRIZIONE

E il percorso del discepolo. La vera meta dell'uomo è dentro di lui. E il cuore che deve mettersi in un cammino dove ogni passo in avanti è già una meta. I troppi bagagli e gli interessi vari ritardano il passo: «Non prendete nulla per il viaggio: né bastone, né sacca, né pane, né denaro, e non abbiate tunica di ricambio ... e non salutate nessuno per via» suggeriva Gesù ai discepoli. Seguire lui è ritrovare se tessi; amarlo è sentire realizzarsi una festa: "Ci hai fatti per te, Signore, e il nostro cuore è inquieto finché non riposa in te" (sant'Agostino). Il libro offre 18 capitoletti, ricavate dalle pagine dei Vangeli, per dirci il piacere del cammino e la gioia della festa.

Truccarsi per un evento non è poi tanto diverso dal f... Un uomo felice è un uomo che ha unità dentro e fuori di se. La sfida più grande per noi è quella dell'unità.

Questo... "Se ci sono persone adulte a controllare la situazione, è più facile che la festa vada bene". — Mark.

LIBRI CORRELATI