Sognando i suoi occhi

Sognando i suoi occhi - Alice Savarino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alice Savarino
DIMENSIONE
5,16 MB
NOME DEL FILE
Sognando i suoi occhi.pdf
ISBN
9780968240136

DESCRIZIONE

Chi ha deciso che il colore dell'amore deve essere il rosso? Per Annalisa è il colore dei suoi occhi. Sono proprio gli occhi, lo sguardo intenso, a penetrare dentro l'anima e a farti capire molte cose di una persona. Un paio di occhi sono stati la mia ispirazione. Annalisa, la protagonista, ha il mio stesso carattere, è timida, dolce e sognatrice. Quando ha incrociato gli occhi di lui se ne è innamorata perdutamente. Alessandro, prossimo alle nozze, incontra Annalisa e ne rimane affascinato al punto da non riuscire più a togliersela dalla mente. Una storia d'amore come questa è qualcosa di unico che difficilmente succede nella realtà. Quello che ho cercato di trasmettere in questa storia è che bisogna credere nell'impossibile, perché a volte ne abbiamo bisogno; in fondo, chi stabilisce quando una cosa sia o non sia possibile?

Libri. VAI Ricerca Ciao ... Download immediato per Sognando i suoi occhi, E-book di Savarino Alice, pubblicato da Kimerik.

(Fabrizio Caramagna) Sognando i suoi occhi è un eBook di Savarino, Alice pubblicato da Kimerik a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Sognando i suoi occhi.

LIBRI CORRELATI