Amare, soltanto amare...

Amare, soltanto amare... - Arcadia De Lorenzis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arcadia De Lorenzis
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
Amare, soltanto amare....pdf
ISBN
3690572950805

DESCRIZIONE

Una serie di racconti di pura fantasia, a volte rispecchiante la realtà, incentrati tutti sul sentimento più bello che un umano possa avere la fortuna di avere dentro sé... l'amore!

Provo a visualizzare la scena, il luogo in cui avviene, i personaggi principali, le parole che si scambiano, il tono delle voci, i gesti. Amare, soltanto amare... è un libro di De Lorenzis Arcadia pubblicato da youcanprint nella collana Narrativa - ISBN: 9788891172839 Possiamo soltanto amare il resto non conta, non funziona, al mattino appaiono la tazza, il vecchio pino, le zolle umide, fumo dell'alito mentre apri l'auto nel gelo.

Loading... Unsubscribe from Silvana Ungaro? Cancel Unsubscribe.

LIBRI CORRELATI