Madre terra. Il sogno per uno sviluppo equo e sostenibile. Giornata mondiale della poesia 2015

Madre terra. Il sogno per uno sviluppo equo e sostenibile. Giornata mondiale della poesia 2015 - C. Pellacani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Pellacani
DIMENSIONE
12,95 MB
NOME DEL FILE
Madre terra. Il sogno per uno sviluppo equo e sostenibile. Giornata mondiale della poesia 2015.pdf
ISBN
3967933437427

DESCRIZIONE

nelle librerie una raccolta di poesie inedite realizzate da venti autori modenesi e reggiani in occasione della Giornata Mondiale della Poesia per l'UNESCO del 2015. Copertina del ...

illustrata: Venti poeti modenesi celebrano l'anniversario dell'inserimento di Modena nella World Heritage List dell'UNESCO.Si tratta di componimenti inediti che esaltano il valore simbolico del complesso monumentale, l'apporto ineguagliabile di Lanfranco e di Wiligelmo e di una comunità che esprime eccellenze nei settori enogastronomici, dell'imprenditoria ... Dal Rapporto della Commissione mondiale per l'ambiente e lo sviluppo: "Per sviluppo sostenibile si intende uno sviluppo che soddisfi i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle ... La Giornata della Terra (in inglese: Earth Day) è il nome usato per indicare il giorno in cui si celebra l'ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra.Le nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l'equinozio di primavera, il 22 aprile.La celebrazione vuole coinvolgere più nazioni possibili e oggi prendono parte 193 paesi. Maestra Mary è il sito web per la scuola primaria e dell'infanzia ricco di contenuti originali e inediti. Schede didattiche, attività, lavoretti, copertine, striscioni, segnalibri, diplomi, attestati, decorazioni, addobbi, festoni, poesie e filastrocche, cornicette, disegni e… tanto altro ancora. Madre terra.

LIBRI CORRELATI