Sulle onde di un oceano d'amore

Sulle onde di un oceano d'amore - Rolsalba Di Bartolomeo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rolsalba Di Bartolomeo
DIMENSIONE
6,56 MB
NOME DEL FILE
Sulle onde di un oceano d'amore.pdf
ISBN
8013659465434

DESCRIZIONE

"In chiave fiabesca e un po' ironica, racconto brevi esperienze vissute, nell'arco di una vita, in stati alterati di coscienza quali la meditazione e il sogno. Fin da bambina, attratta da tutto ciò che era avvolto dal mistero, ho vissuto alla ricerca di qualcosa di più grande e impalpabile. Questa curiosità rese la quotidianità una fabbrica di magie, un laboratorio alchemico nel quale imparare a osservare e miscelare le esperienze. Così, crescendo, tutto l'alternativo, il sommerso, l'occulto divennero il mio campo di indagine e incontrando le persone 'giuste' iniziai a dare forma a questa mia 'strana fantasia'. Conobbi insegnanti umani. Conobbi insegnanti spirituali. Indossai i panni dell'investigatore occulto e... m'imbattei anche nel mio Sé. Un giorno, indagando nell'alternativo, tra logica, percezione e scienza, seguendo un solo filo conduttore, mi trovai immersa nell'infinitamente piccolo e immenso mondo chiamato 'Energia' dove, rapita dall'invisibile, una visione mi lasciò incantata. Così, lasciandomi trasportare da quelle onde, iniziai a viaggiare."

Si tratta di un caso particolare di onde di gravità, ossia di onde che si propagano all'interfaccia di due fluidi con densità diversa (in questo caso acqua e aria). Aforisma sull'Oceano. Tipo di cartolina; Visibile su mobile; Aforisma romantico di Pablo Neruda, da inviare al partner nella giornata mondiale degli Oceani, preziosi come lo e' il vero amore.

21 cm ISBN: 9788865373712 Disciplina: 853.92 Lingua: Italiano. Citazioni, frasi e aforismi sul mare. Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni.

LIBRI CORRELATI