Il rumore della neve

Il rumore della neve - Agnese Arcarese | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Agnese Arcarese
DIMENSIONE
12,29 MB
NOME DEL FILE
Il rumore della neve.pdf
ISBN
1657267572903

DESCRIZIONE

"Questo libro è un insieme di aforismi. L'urlo soffocato di ogni adolescente, pensieri d'amore, rabbia, sogni e realtà in contrasto tra loro. Parlando del titolo, la gente pensa che la neve non faccia alcun tipo di rumore, ma ogni fiocco produce invece un suono impercettibile a noi esseri umani. Così sono i pensieri, i miei sogni, nessuno li sente, ma vi assicuro che dentro me vibrano così forti da doverli buttare fuori istintivamente, così come voi leggete."

Ricorda che: Puoi essere critico ma non offensivo o volgare. Puoi essere sintetico: non usare più commenti consecutivi.

Hai presente com'è? I vani tentativi di mettere a fuoco i soggetti, contro la prepotenza da primadonna dei fiocchi che precipitano in primo piano. Come sulla copertina di "Tutto quello che è a fuoco", disco d'esordio de Il Rumore Della Neve. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Il rumore della Neve che cade su amazon.it.

LIBRI CORRELATI