IX. L'amore sbagliato

IX. L'amore sbagliato - Elena Marotta | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Marotta
DIMENSIONE
4,3 MB
NOME DEL FILE
IX. L'amore sbagliato.pdf
ISBN
7329977522674

DESCRIZIONE

Annalisa, Francesca, Antonella, Tiziana, Nunzia, Alessandra, Elvira. Sembra quasi sfogliare un catalogo il "bell'Antonio" protagonista di questo romanzo, e invece sta vivendo vorticosamente una quotidianità piena di bugie, apparenza, incertezze. Gli autori raccontano una piaga sociale che oggi è quasi considerata una naturale tappa dell'evolversi del rapporto di coppia. Quel IX comandamento invocato dal titolo viene in quest'opera più volte violato. "Non desiderare la donna d'altri": esattamente l'opposto di ciò che il protagonista, quasi malato di narcisismo, costantemente insoddisfatto, fa ogni giorno. Antonio continua a elargire complimenti e tradimenti, guadagnandosi quasi l'approvazione del lettore, che augura un po' di felicità a quest'individuo trascurato dalla consorte. Salvo poi ritrovarsi di fronte l'altra faccia della medaglia. In un intricato evolversi di situazioni, Francesco Gemito ed Elena Marotta affrescano tra le pagine uno stile di vita che permea sempre più, come se fosse normale, la società odierna.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Dopo aver letto il libro IX.L'amore sbagliato di Francesco Gemito, Elena Marotta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... IX.

Formato EPUB è un ebook di Francesco Gemito pubblicato da Kimerik - ISBN: 9788868843489 Dietro il film di Jean-Claude Romer si nasconde un fatto realmente accaduto. L'amore sbagliato è una storia vera dal finale che deve far riflettere. IX.

LIBRI CORRELATI