Pavimento di cielo e altri racconti

Pavimento di cielo e altri racconti - Annalisa Margarino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annalisa Margarino
DIMENSIONE
5,90 MB
NOME DEL FILE
Pavimento di cielo e altri racconti.pdf
ISBN
8885050948744

DESCRIZIONE

Carne e cielo, trasparenze e rughe di terra, umanità piena e sorprese inattese. Lentezza, cura e fantasia, ma anche fatica, dolore, rabbia. Dodici racconti di esistenze quotidiane che interpellano il nostro senso e rispecchiano le nostre interiorità. Un uomo che vive su un pavimento di cielo, una giovane donna e un vecchio rosario alla scoperta di una pieve d'umanità. Aggiustapendoli, equilibristi e maestri del camminare. Esplosioni improvvise e desideri di colorare il mondo. Storie di radici e di futuro, di resistenze quotidiane e di ininterrotta ricerca del sé.

81 likes. Book Il pavimento è solo un soffitto stanco.

Dalla finestrella vedevo gli ulivi sulla collina dietro casa già illuminati dalla luce del sole del mattino, sullo sfondo le montagne verdi di boschi. Il cielo è pieno di girotondi: la Terra e gli altri pianeti orbitano, cioè girano, attorno al Sole, ma ci sono anche satelliti che girano attorno ad alcuni pianeti. In generale, i satelliti sono oggetti che orbitano attorno a un altro oggetto più grande.

LIBRI CORRELATI