Conoscenza di Dio e antropologia

Conoscenza di Dio e antropologia - Giuseppe Colombo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Colombo
DIMENSIONE
9,55 MB
NOME DEL FILE
Conoscenza di Dio e antropologia.pdf
ISBN
4311239162582

DESCRIZIONE

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Massimo, collana Problemi del nostro tempo.Attualità-lett., data pubblicazione 1988, 9788870304732. Conoscenza di Dio e antropologia è un libro scritto da Giuseppe Colombo pubblicato da Massimo nella collana Problemi del nostro tempo.Attualità-lett. 1.

I temi dell'antropologia comprendono, oltre allo studio dell'uomo, anche la riflessione sulla Creazione (non solo degli esseri umani, ma di tutto quello che esiste) e sulla Grazia, come l'uomo è salvato. STORIA DELL'ANTROPOLOGIA CULTURALE. CECILIA GATTO TROCCHI "Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l'incognita, che l'elemento noto e constante è una leggenda posta a fondamento della tradizione e che l'incognita ogni volta ritrovata, è il momento attuale della cultura" Nella sua teoria egli sposa il meccanicismo cartesiano con un rigoroso sensismo gnoseologico.

LIBRI CORRELATI