Storie di donne a fumetti: Arcasacra-Annetta-Sibilla

Storie di donne a fumetti: Arcasacra-Annetta-Sibilla Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,16 MB
NOME DEL FILE
Storie di donne a fumetti: Arcasacra-Annetta-Sibilla.pdf
ISBN
9725943822931

DESCRIZIONE

Annetta che non parla, e cerca di salvare gli animali. Sibilla è un'adolescente problematica che inizia a conoscere il mondo. La storia di una prostituta si incrocia con quella di una suora, nel primo fumetto palindromo della storia (Tanto il titolo "Arcasacra" quanto il fumetto stesso si possono leggere dalla fine all'inizio o viceversa).

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... Ecco i nomi per bambine ispirati alle donne che hanno fatto la storia: dalla politica, come Rosa (Luxemburg) o Eva (Peron), alla letteratura, come Elsa (Morante) o Grazia (Deleddda), all'arte come Frida (Kahlo) o Artemisia (Gentileschi), alla scienza come Rita (Levi Montalcini), alla moda come Coco Chanel... E tanti altri grandi personaggi femminili del passato. Ecco perché questa nostra selezione non vuole essere dogmatica, ma solo rappresentativa.

E tanti altri grandi personaggi femminili del passato. Ecco perché questa nostra selezione non vuole essere dogmatica, ma solo rappresentativa. Queste sono le nostre storie preferite di Dylan, scelte con un po' di ragione, ma soprattutto con tanto sentimento.

LIBRI CORRELATI