Pensieri... poesia

Pensieri... poesia - Adriano Sasso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Sasso
DIMENSIONE
7,39 MB
NOME DEL FILE
Pensieri... poesia.pdf
ISBN
3231791327832

DESCRIZIONE

Scrivere è sempre stato un piacere per me stesso. Questa è negli anni, una parte dei miei pensieri, riferiti a situazioni della vita di tutti i giorni, viste dal mio punto di vista, là dove sono riuscito a evidenziare gli aspetti che prediligo, o altre che rifiuto. Situazioni di fantasia, intese sempre nella ricerca della cultura del pensiero, che ho sempre ritenuto fondamentale, a maggior ragione oggi, per reggere ai drammi che la vita mi ha posto.

Mai vidi uomo così irsuto e bruno portatore di dura adolescenza, dolce all'impatto con le cose pure Pablo Neruda: poesie e frasi di Pablo Neruda. Pagina 1/8.

Schede didattiche, attività, lavoretti, copertine, striscioni, segnalibri, diplomi, attestati, decorazioni, addobbi, festoni, poesie e filastrocche, cornicette, disegni e… tanto altro ancora. POESIE PENSIERI E TUTTO UN PO'. Mi piace: 56.818.

LIBRI CORRELATI