Per chi non vuol sentire

Per chi non vuol sentire - Silvia Cervellati | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Cervellati
DIMENSIONE
7,89 MB
NOME DEL FILE
Per chi non vuol sentire.pdf
ISBN
1749229320206

DESCRIZIONE

"Un libro, questo, da avvertire quasi fosse proprio... Una dopo l'altra le presenze degli interpreti sono al loro posto con il loro bagaglio e l'autrice, che molto lavora sull'introspezione, ce le fa conoscere... Il libro è buono, schietto, equilibrato. Una linea di mare, e si corre dietro alla fantasia. In uno scenario di acqua e di sole compaiono le figure inventate, belle, e da quello stesso punto si dileguano: si provi dunque ad immaginarle. Personaggi che fra di loro si conoscono, che esultano della gioia degli altri. Una coralità capace di neutralizzare le cose brutte del mondo..." (dalla prefazione)

Silvia e Lorena, amiche legatissime, rappresentano i due volti de... Non sentire per non soffrire non è un meccanismo adeguato con cui vivere. Vi permetterà di "sopravvivere", ma rimanendo vuoti dentro.

Se vi chiedesse chi è fate finta che sia un amico non importante e passateci sopra così con leggerezza. COMUNICATO STAMPA . Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Chi non ha capacità di ascolto e di fare sintesi su quanto è scaturito dalla riunione in videoconferenza, indetta da S.E.

LIBRI CORRELATI