Brevi pensieri o ricordi

Brevi pensieri o ricordi - Daniele Clocchiatti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Clocchiatti
DIMENSIONE
11,91 MB
NOME DEL FILE
Brevi pensieri o ricordi.pdf
ISBN
1219901079762

DESCRIZIONE

Breve raccolta di momenti di vita di Jim, scrittore nella breve vita normale e sbandato nel tempo restante. Sono momenti raccontati in dialoghi in prima persona con amici o amanti oppure pensieri con quella che Jim reputa sua amica, la morte. Essa è forse reale o forse... è solo un sintomo della pazzia in cui l'uomo, prima o poi, è costretto a cadere.

Sono momenti raccontati in dialoghi in prima persona con amici o amanti oppure pensieri con quella che Jim reputa sua amica, la morte. Acquista online il libro Brevi pensieri o ricordi di Daniele Clocchiatti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Brevi pensieri o ricordi... Tutto si confonde: Maurizio, affascinante sessantenne, si trova a vivere una relazione sentimentale con una donna più giovane.Attraverso questa esperienza che lo metterà alla prova non poco, chiederà l'aiuto di un psicologo, per capire il proprio modo di approcciarsi alla vita e soprattutto alle sue relazioni affettive più importanti. Scopri Brevi pensieri o ricordi...

... Il consiglio, dunque, è quello di comporre un pensiero breve, semplice e che descriva colui o colei che ha abbandonato anzitempo la vita terrena, ... I ricordi sono la nostra storia, la nostra vita passata.

LIBRI CORRELATI