I santi di Angelo Montonati. La voce di Radio Maria

I santi di Angelo Montonati. La voce di Radio Maria - Angelo Montonati | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Montonati
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
I santi di Angelo Montonati. La voce di Radio Maria.pdf
ISBN
3511291309246

DESCRIZIONE

Dieci vite di santi magistralmente raccontate dal decano dei giornalisti cattolici Angelo Montonati. Di ognuno di questi pilastri della fede l'autore presenta le origini familiari, la prima educazione, la maturazione della vocazione specifica e lo sviluppo della luminosa testimonianza che hanno lasciato. La scrittura coinvolge il lettore con una ricchezza di episodi e particolari spesso inediti che solo la penna magistrale di Montonati può far vivere unendo documentazione storica, testimonianze personali e linguaggio accessibile a tutti. Dieci uomini e donne che nelle più diverse situazioni storiche hanno vissuto la stessa esperienza: la propria piena realizzazione nell'adesione alla persona di Cristo, per questo la chiesa li ha riconosciuti come santi. Filippo Neri Riccardo Pampuri Gianna Beretta Molla Rolando Rivi Bakhita Massimiliano Kolbe Elisabetta della Trinità Giovanni di Dio Giuseppe Moscati

Pellegrina della Carità libro di Montonati Angelo ... Roberto Ronca (vescovo e fondatore), il vescovo missionario mons. Luigi Santa, la storia della Comunità di Sant'Egidio, le interviste col Rettore Maggiore dei Salesiani don Egidio Viganò (Don Bosco ritorna), con i coniugi Billings (Due vite per la vita), con Padre Livio Fanzaga (Tra cielo e terra Radio Maria) e con il medico dott. Domenica 6 novembre per la serie "I Sempre Giovani" a Radio Maria si parlerà del Servo di Dio Don Pasquale Uva (1883-1955), un sacerdote di Bisceglie (Bari) fondatore della congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza e della Casa della Divina Provvidenza, nonché creatore di opere sociali d'avanguardia per categorie di poveri a cui non si pensava (ad esempio i deficienti e i ... I santi di Angelo Montonati.

La ricerca ha trovato 11 prodotti che corrispondono ai criteri di ricerca da te inseriti. ...

LIBRI CORRELATI