Il mio cuore immacolato sarà il tuo rifugio. Centenario dell'apparizione di Fatima

Il mio cuore immacolato sarà il tuo rifugio. Centenario dell'apparizione di Fatima Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
10,62 MB
NOME DEL FILE
Il mio cuore immacolato sarà il tuo rifugio. Centenario dell'apparizione di Fatima.pdf
ISBN
3764207675673

DESCRIZIONE

Il libretto è stato pensato a partire dall'evento del centesimo anniversario delle apparizioni della Beata Vergine Maria a Fatima, evento che si celebrerà il 13 maggio 2017. L'apparizione di Fatima ci ricorda che la madre di Dio veglia sui destini del mondo. Custode della gioia degli uomini, come quel giorno alla nozze di Cana, Maria è profondamente solidale con la vicenda dei suoi figli.

Il messaggio di Fatima -evangelico capolavoro di Grazia, sintesi esemplare del "deposito della Fede"- mese dopo mese, da maggio a ottobre di quel lontano 1917, ... Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio". La Signora poi aprì le sue mani e di fronte al palmo della mano destra c'era un cuore circondato di spine… oltraggiato dai peccati dell'umanità…era il Cuore Immacolato di Maria che voleva riparazione. La Vergine Maria, a Fatima, fa riferimento alla Devozione al suo Cuore Immacolato a più riprese nel corso delle apparizioni.

« Avete visto l'inferno, dove vanno a finire le anime dei poveri peccatori. Per salvarli, il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. «Il mio Cuore Immacolato vi condurrà a Dio» Il 28 novembre 2010, la prima domenica di Avvento, il Santuario di Fatima iniziò una nuova tappa, che ha come meta l'anno 2017.

LIBRI CORRELATI