Storie da una terra scorticata

Storie da una terra scorticata - Gianluca Morozzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Morozzi
DIMENSIONE
5,30 MB
NOME DEL FILE
Storie da una terra scorticata.pdf
ISBN
8029577352747

DESCRIZIONE

"Ci sono almeno due errori clamorosi, in questa storia. Primo, mi sono riprodotto. Secondo, si è riprodotta anche mia figlia. Hai capito? Adesso porta un po' di rispetto al nonno, e smetti di giocare col telecomando del catetere. Va bene, è un catetere sofisticato, intelligentissimo, io gli sono affezionato, gli parlo, l'ho chiamato Bruce, ma se poi va in tilt la cosa non è mica molto bella."

Esistono resoconti di scorticamenti praticati dagli Assiri sui nemici e i capi ribelli catturati, con conseguente affissione della pelle sulle mura della città, come monito a chi volesse sfidare il loro potere. In Messico gli Aztechi scorticavano le vittime dei sacrifici umani rituali, in genere dopo la loro morte. Una storia vera (The Straight Story) - Un film di David Lynch.

Commedia, USA, Francia, 1999. Durata 111 min. Storie da una terra [non] lontana.

LIBRI CORRELATI