Lequile nel Settecento. Aspetti socio economici

Lequile nel Settecento. Aspetti socio economici - Gabriella Calamo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Calamo
DIMENSIONE
8,80 MB
NOME DEL FILE
Lequile nel Settecento. Aspetti socio economici.pdf
ISBN
3780124086850

DESCRIZIONE

"Il lavoro di Gabriella Calamo è uno studio programmatico intrapreso attraverso l'analisi di un insieme di fonti oggettivo quantitative, prodotte nel corso degli anni dalle tre grandi istituzioni del centro di Lequile: la chiesa, la feudalità e la municipalità. Si tratta in particolare di registri parrocchiali, di catasti, di inventari, di atti notarili che sono stati analizzati dall'autrice in tutto o in parte con lo scopo di acquisire informazioni sulla storia di Lequile". (Dalla postfazione di Francesco Mineccia).

Aspetti socio economici. Autore Gabriella Calamo, Anno 2019, Editore Esperidi.

Aspetti socio-economici", saggio pp. 120, ISBN 978-88-94857-99-3, € 13.00 Edizioni Esperidi, Maggio 2019 Lequile nel Settecento.

LIBRI CORRELATI