Pensieri di vita di una donna

Pensieri di vita di una donna - Vera Barbini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vera Barbini
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Pensieri di vita di una donna.pdf
ISBN
5868064375790

DESCRIZIONE

"'Pensieri di vita' sono i pensieri che ogni mese la vita mi suggerisce guardando dentro me stessa, contemplando la natura nel suo ciclo continuo con l'alternarsi delle stagioni, con gli eventi climatici più importanti, con l'osservazione del cielo dal quale giornalmente derivano le sensazioni più particolari. Il trascorrere del tempo mi dà lo spunto di esternare i miei sentimenti, come la nostalgia dell'infanzia, il mondo di una scuola amata, l'affetto dei genitori strappati da un crudele destino, la ricchezza delle tradizioni della casa paterna, i ricordi di una campagna amica con le attività agricole ad essa collegate. E lo slancio di essere una donna che intende aprire il suo cuore per trarne fuori la sua sofferenza, come il suo amore, le sue emozioni quotidiane e le sue ansie per trovare un filo conduttore in un contesto dove è difficile essere compresi quanto ascoltati e solo affidandomi alla scrittura posso trovare la mia sublimazione e fare quel lungo respiro tritrovando la mia piccola e semplice felicità che alimenta il mio normale vivere." (L'autrice)

Non si può pensare di trovare rigenerazione alcuna raddoppiando la propria mole di pensieri. ...

(Karl Kraus) Vivere una vita da donna richiede molta più forza e determinazione rispetto a quella di un uomo perché richiede di dover sempre dimostrare di essere all'altezza del proprio compito. Una donna sa essere dolce e tenera, ma questo non vuol dire che non può essere allo stesso tempo anche forte e coraggiosa. Acquista online il libro Pensieri di vita di una donna di Vera Barbini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Pensieri di vita, sono i pensieri che ogni mese la vita mi suggerisce guargando dentro me stessa, contemplando la natura nel suo ciclo continuo con l'alternarsi delle stagioni, con gli eventi climatici più importanti, con l'osservazione del cielo dal quale giornalmente derivano le sensazioni più particolari. Leggi anche: Frasi belle sulla vita e sull'amore: 95 pensieri dedicati alle coppie per vivere felici Aforismi sulla vita.

LIBRI CORRELATI